Lo yoga mi fa vivere ogni giorno la ricerca alla riscoperta della vita, con passione incessante.
Il teatro mi ricorda ogni giorno che anche “da grande” è possibile continuare a giocare e vivere le esperienze con curiosità e meraviglia.

Con il mio compagno Francesco Zinnamosca ho avuto la fortuna di intraprendere un meraviglioso percorso alla scoperta della spiritualità e dello yoga. Incontro la meditazione Kadampa e i suoi straordinari benefici.  Divento istruttrice Odaka Yoga RYT500+ e parte del team di formazione insegnanti, uno stile che ha la potenza di aprire il cuore e far vibrare l’anima.

Grazie ad una comprensione più profonda delle conoscenze acquisite, creo Yoga Theatre®  il primo sistema che fonde filosofia e pratica yoga con tecniche teatrali e training attoriale. “Il mondo come un grande palcoscenico ci vede attori del più grande spettacolo, la vita”, imparare a crearla consapevolmente è un’abilità che possiamo sviluppare tutti.

Poter dedicare la mia vita alla ricerca e alla condivisione degli strumenti che possano favorire la libertà d’espressione per un’esistenza più felice è per me una gioia immensa.

Se hai voglia di seguire le mie lezioni puoi scegliere tra i miei percorsi al femminile, i miei corsi online su Yogis Lab e i training Yoga Theatre®. Per chi desidera completare la propria formazione consiglio la formazione insegnanti e i master di specializzazione per attori e insegnanti di yoga.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*