Sono da sempre affascinato dalle filosofie orientali e dalle molteplici sfaccettature della psiche umana. Nel mio percorso di vita ho incontrato Odaka Yoga® del quale sono diventato insegnante RYT500+ e parte del team di formazione ufficiale. Fondatore di Yoga Theatre® insieme all’attrice e insegnante Odaka Yoga Jessica Ugatti. Vincitore della Yoghiadi Nazionali 2019, incluso nella Yoga Alliance International Hall of Fame.

La ricerca spirituale della famiglia mi ha porta in India dal maestro Swami Sathya Sai Baba all’età di 15 anni e l’impatto con un mondo totalmente diverso da quello al quale ero abituato è stata un’esperienza forte ma molto formativa che crescendo mi ha permesso di mantenere una mente aperta e adattabile. Nel percorso di ricerca ho incontrato il Buddismo Kadampa.
Amo viaggiare e sperimentare, fondere le esperienze fatte in viaggio, l’esplorazione del movimento libero, tecniche di canto, l’allenamento attoriale, le passate esperienze lavorative e le passioni per la tecnologia e le bio-scienze nei miei corsi per favorire l’evoluzione dell’essere umano verso la ricerca della liberazione spirituale.

Yoga Theatre nasce dalla ricerca, sperimentazione ed esperienze di vita condivisa con Jessica Ugatti, mia compagna di vita dal 2004. Abbiamo fuso Odaka Yoga® e il training di movimento libero consapevole per lo studio del corpo e le sue potenzialità, la filosofia yoga e buddista per integrare la via di conoscenza di se, la meditazione per addestrare la mente e i training moderni dell’attore per allenare voce e comunicazione, empatia, fantasia e processo creativo, relazione e sicurezza in pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*