Fondatrice e coordinatrice del LoYoga App Network, la rete dei migliori insegnanti e studi yoga in Italia e all’estero, prenotabili via app, Lorenza è insegnante certificata di Hatha Yoga e Yoga Therapy.

La sua scelta è quella di uno yoga terapeutico adatto a tutti e soprattutto a chi ha problematiche fisiche, in particolare dolori alla schiena.
Problematica che capisce bene, essendosi rotta la schiena due volte.
I suoi punti di forza sono:

  • l’attenzione a proteggere la persona e a insegnare quei fondamenti che possano rendere lo yoga uno strumento di benessere duraturo, allontanandone completamente i rischi per gli occidentali e potenziandone i risultati, sottolineando i benefici sugli organi interni e dando a ognuno la chiave per avvicinarsi a un mondo così apparentemente distante
  • semplificare le posizioni complesse, raggiunte con più fatica di altri e quindi rendendo comprensibili e immediati quei piccoli trucchi che fanno la differenza.
    Oltre allo yoga terapeutico, Lorenza ha studiato tutti i grandi maestri del 900 e ha così creato delle lezioni che tengono conto degli insegnamenti di tutti i grandi guru dello yoga, scegliendo le varianti e i flow che meglio lavorano sulla longevità e la salute.

Lorenza insegna a Milano e a Bibbona, in Toscana, dove riceve studenti e insegnanti da tutto il mondo. I suoi allievi hanno dai 4 ai 75 anni e per ognuno viene trovato il corretto approccio.
Oggi Lorenza coordina un network di insegnanti selezionati e certificati in tutta Italia, disponibili per lezioni privati e workshop, anche online, via LoYoga App.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*