Ciao a tutti, sono Ilaria, sono una persona dinamica, coinvolgente e tenace. Mi piace sperimentare sempre cose nuove, ma ho dei valori ben radicati in me.

Tra le mie attività preferite, ci sono le passeggiate in natura, studiare gli animali dal punto di vista etologico e beh, ovviamente praticare Yoga! Ho iniziato a praticare Yoga nel 2016 con Francesca Miccoli (fondatrice di Bottega Milletesori- Bresso). Poi, ho deciso di diventare insegnante, e mi sono formata presso il “Centro Olistico” – Sesto San Giovanni (Mi) con Max Gandossi e Silvia Romani, in Hatha Yoga.

Le lezioni che creo, sono dinamiche e studiate per lavorare sui vari distretti del corpo in maniera sicura. La pratica sarà intensa e coinvolgente adatta alle varie necessità dei praticanti. Impareremo a praticare senza “aggrapparsi “ agli asana, ma cercando di imparare e migliorare la nostra condizione fisica e mentale, sempre rispettando il nostro corpo, creando connessioni per poter godere della pratica dello yoga non solo dal punto di vista fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*