Il grande libro dello yoga [Gabriella Cella Al-Chamali]

La più importante maestra di Yoga Ratna d’Italia ci regala il primo grande libro per neofiti e appassionati. Una guida completa, fondamentale, innovativa: le Asana più importanti, la respirazione, le sequenze, i Chakra, i programmi giornalieri per curarsi con lo yoga e l’alimentazione corretta per vivere sani e in forma.

Troverete in questo volume:

  • I segreti dello yoga. Il nucleo di questa pratica è da ricercare nel rigore delle Asana e nell’importanza decisiva dell’armonia nelle sequenze. L’ascolto del corpo è il punto di partenza, che conduce alla percezione dei Chakra, alla sospensione dei sensi, alla concentrazione e alla meditazione.
  • Yoga e alimentazione. Con i programmi settimanali rìequilibranti, da ripetere nel corso di ogni stagione, sì potrà seguire una dieta sana e associarla a esercizi tratti dalla tradizione e dalla medicina dell’antica India.
  • Yoga e salute. Una guida alternativa alla medicina occidentale, che “sopprime” le malattie con l’uso dei farmaci, per andare alla radice dello squilibrio psicofisico usando lo yoga, l’Ayurveda e la riflessologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*