Francesca d’Errico, un passato come ginnasta e ballerina professionista, inizia a praticare Ashtanga Yoga nel 1998 con John Scott e Hamish Hendry. Vive per 10 anni a Londra dove ha la fortuna di incontrare insegnanti che scriveranno la storia dell’Ashtanga Yoga nel mondo.

A New York, per 4 anni, studia presso il leggendario Jivamukti Yoga Centre e traduce i libri di Sharon Gannon e David Life, fondatori del metodo e tra i primi studenti di Guruji. Approfondisce i suoi studi con numerosi viaggi in India, anche a Mysore con Saraswathi e Sharath Jois, eredi di Pattabhi Jois. Si certifica all’insegnamento sia con la British Yoga Wheel che con Yoga Alliance, ed è autrice del libro “Tracce di Yoga” e del popolare blog www.theyogablog.it.

Tra i suoi maestri, Sussanna Finocchi, Greg Nardi, Eddie Stern. Recentemente studia con Martina Cova, assistente di Mark Robberds, per portare maggiore consapevolezza alla pratica fisica, attraverso una conoscenza più completa dell’anatomia applicata allo Yoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*