Il suo percorso di formazione è iniziato in India dove si è recata molte volte. Ha completato la sua formazione di insegnante presso l’AIYY. E’ insegnante anche dei Riti Tibetani e di Ancient Tibetan Techniques Buddho Meditation.

Ha lavorato per anni come yogaterapeuta, con regolare contratto, presso l’Ospedale San Carlo, Dipartimento Disturbi dell’Ansia e dell’Alimentazione. Ha insegnato yoga nella scuola primaria e superiore, dove oltre ai corsi per alunni ed insegnanti ha tenuto anche conferenze. Ha collaborato, nella veste di insegnante di yoga con varie associazioni nell’ambito della salute tra cui AVIS, Vivere Donna, Medicina di Genere, Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.

Ha collaborato con il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e con il WWF per lo yoga sostenibile. E’ stata ideatrice e curatrice per l’AVI di una sezione web dedicata allo Yoga e al Vegetarianesimo.

Ha cocondotto programmi radiofonici e scritto vari articoli sullo yoga. Oltre ad essere insegnante di yoga è naturopata, conseguendo varie specializzazioni e promuovendo progetti relativi a yoga e salute. Ha organizzato il Convegno Yoga e Salute per Matera Capitale della Cultura 2019 e ha scritto per la Dosca Ospedale San Carlo Milano.

E’ stata membro del Consiglio Direttivo della YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) ed ha scritto articoli per la rivista Percorsi Yoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*